IMPLANTOLOGIA COMPUTER GUIDATA



Questa tecnica è l’ultima frontiera della moderna implantologia. Attraverso dati estrapolati da radiografie del paziente, il clinico è in grado di progettare e simulare l’intervento grazie ad un software avanzato. Con la massima precisione siamo in grado di ottenere una dima chirurgica che al momento dell’intervento ci consentirà di inserire impianti anche multipli con la massima precisione e con la minima invasività.

I vantaggi di tale metodica sono molteplici, tra i più importanti evidenziamo la minore invasività della chirurgia che non prevede incisioni e punti di sutura, riduzione dei tempi operatori, riduzione dei rischi operatori e possibilità di prevedere il risultato finale protesico.
Dove ve ne siano le condizioni nel nostro studio con tale metodica siamo in grado di eseguire il carico immediato degli impianti posizionati poichè il manufatto protesico viene preventivamente confezionato sulla base della simulazione computerizzata.


Dr. VAVASSORI PAOLO DOTTORE IN MEDICINA E CHIRURGIA - ODONTOIATRIA E PROTESI DENTARIA

Ti aspetto nel mio studio in via Zanchi n.5 a Stezzano, provincia di Bergamo. Insieme affronteremo le problematiche del tuo sorriso, adottando le migliori soluzioni per superarle con successo.